fbpx

FORMELLO – Buone notizie per Sarri: Lazzari torna ad allenarsi in gruppo

Arrivano buone notizie da Formello dove nell’allenamento di stamattina si è rivisto in campo Manuel Lazzari che ha svolto tutta la seduta di allenamento insieme al gruppo. Un recupero importante per il laterale destro che si era infortunato nel primo tempo della gara del Velodrome contro Il Marsiglia. Il rientro in gruppo di Lazzari potrebbe risulta essere fondamentale per via della positività al Covid 19 di Marusic accertata nel ritiro del Montenegro che molto probabilmente costringerà il terzino a saltare la gara contro la Juventus. Con l’innesto dell’ex Spal sulla corsia di destra si dovrebbe rivedere a sinistra Hysaj che non molto bene aveva fatto su quel lato nelle passate giornate.

Nel frattempo oggi però non si è visto in campo Patric alle prese con un virus intestinale. Sarri ha, inoltre, previsto anche per oggi una doppia seduta con la squadra al completo che scenderà in campo alle ore 15.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione