Lazio Women in casa della capolista Juventus
Sabato 13 novembre per la 9ª giornata di Campionato di Serie A TimVision si è disputata allo Juventus Training Center di Torino la gara tra la capolista Juventus Women e la Lazio Women. Una gara a senso unico che ha visto le padrone di casa prevalere per 5 a 0.
La Juventus incamera così la sua nona vittoria consecutiva, su nove gare, e si porta a quota 27 in posizione sempre più dominante su tutte le altre partecipanti al torneo.
La squadra biancoceleste, con 33 gol subiti e solamente 7 fatti, non riesce più ne a pareggiare ne a vincere; il cambio di tecnico non ha portato i frutti sperati e per ora, a meno di un vero e proprio miracolo, la retrocessione è sempre più una triste realtà.
JUVENTUS-LAZIO 5-0
Marcatrici: 5’, 84’ Bonfantini (J), 29’ Hurtig (J), 68’ Boattin (J), 87’ Nilden (J)
JUVENTUS: Aprile; Hyyrynen (77’ Skovsen Lundorf), Lenzini, Salvai (77’ Gama), Nilden; Rosucci (64’ Girelli); Zamanian, Caruso; Bonfantini, Hurtig (77’, Pfattner) , Bonansea (64’ Boattin).
A disp.: Peyraud Magnin, , Staskova, Pedersen, Beccari. All.: Joseph Montemurro
LAZIO: Natalucci; Santoro, Falloni, Foerdos, Heroum; Mastrantonio (69’ Labate); Pittaccio, Di Giammarino, Pezzotti (78’ Berarducci), Visentin (88’ Mattei); Martin.
A disp.: Martinoli, Foletta, Zuzzi. All.: Massimiliano Catini
Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women