fbpx

Lazio, controlli strumentali per Immobile – LA SITUAZIONE

Nella serata di ieri Ciro Immobile ha effettuato degli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio che lo ha costretto a lasciare il ritiro della nazionale. L’esito della risonanza magnetica è stato positivo ed è stata riscontrata una lesione di basso grado, che però al momento mette a serio rischio la sua presenza contro la Juventus.

Scampato il pericolo di uno stop più lungo ora lo staff medico della Lazio lavorerà in maniera certosina per riconsegnare a Sarri il giocatore prima possibile senza però correre rischi. Il ritorno il campo del bomber, quindi, potrebbe essere il 28 novembre al Diego Armando Maradona di Napoli nella sfida contro la squadra di Spalletti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione