fbpx

Irlanda del Nord – Italia, Mancini: “Play Off? Sono fiducioso. Decisivi i rigori contro la Svizzera…”

Al termine del pareggio amaro con l’Irlanda del Nord che condanna la nazionale ai play off di marzo per tentare l’accesso ai mondiali il CT azzurro Roberto Mancini ha lasciato breve dichiarazioni ai microfoni della RAI.

Cosa ha detto ai calciatori al termine di questa gara?

Ai ragazzi ho detto che oramai non possiamo a fare nulla. Ora abbiamo la partita a marzo, ci prepareremo bene”.

Sembra essere mancata la lucidità?
Questo è un momento così dove facciamo fatica. Abbiamo avuto un’occasione nel primo tempo, queste sono partite da sbloccare subito per giocare più tranquilli. Peccato perchè il gruppo andava chiuso prima di questa partita”.

Cosa è mancato?
Dobbiamo solo ritrovare quello che ci ha contraddistinto anche fino ad oggi. Il gruppo era stato tenuto in controllo, ora recuperiamo le forze”.

Decisivo il pari con la Bulgaria.
La partita con la Bulgaria è stata la prima di settembre con due partite di campionato. I due rigori con la Svizzera che sarebbero potute finire a favore nostro”.

E’ fiducioso per il playoff?
Sono fiducioso. Mondiali? Magari possiamo anche vincerli”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione