fbpx

Svizzera – Bulgaria, Yakin: “Dovremo attaccare e fare tanti gol poi seguiremo l’andamento della partita di Belfast”

Il tecnico della Svizzera Murat Yakin ha le idee chiare alla vigilia della gara tra Svizzera e Bulgaria che vede gli elvetici ancora in corsa per l’accesso diretto ai mondiali di Qatar 2022. I rossocrociati dovranno per forza fare i conti con quanto farà l’Italia a Belfast contro l’Irlanda del Nord per recuperare la differenza reti che al momento li vede sotto di due lunghezze.

“Dovremo attaccare e cercare di fare tanti gol. Avremo bisogno anche di velocità e dinamismo e sarebbe ideale andare a segno quasi subito perché è una cosa importante, e lo si è visto contro l’Italia: quindi dovremo essere coraggiosi, andare avanti e mettere pressione agli avversari. Seguiremo costantemente, dalla panchina, anche l’andamento della partita di Belfast”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione