fbpx

Mourinho, quando l’esonero paga: oltre 100 di indennizzi dopo esser stato sollevato

José Mourinho di certo è uno degli allenatori più pagati della storia del calcio. Ma a quanto pare secondo uno studio operato da 101GreataGoals riportato dal Dailystar lo Special One sarebbe l’allenatore che più ha ottenuto più indennizzi a seguito dei numerosi esoneri avuti in carriera.

Mourinho, infatti, avrebbe percepito circa 97.674.480 milioni di sterline, oltre 100 milioni insomma, in virtù degli esoneri con il Chelsea del 2007 e 2015, Manchester United del 2018 e Tottenham del 2019. Tutte esperienze finite male dal punto di vista sportivo ma ampiamente appaganti dal punto di vista economico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione