fbpx

Lazio -Juventus, Allegri in ansia per le condizioni di Dybala e Bentancur

La gara tra Uruguay ed Argentina giocata ieri notte ha lasciato il tecnico della Juventus in ansia per le condizioni di Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur entrambi usciti anzi tempo dal match per dei problemi fisici. L’attaccante argentino è stato sostituito nell’intervallo dal CT Lionel Scaloni per un problema al soleo del polpaccio sinistro. Per Dybala sarrebbe il terzo stop stagionale dopo i problemi ai flessori che lo hanno bloccato in passato.

Anche il centrocampista uruguagio è uscito al 31′ esimo della ripresa della gara contro l’Argentina per un problema al ginocchio sinistro dopo uno scontro con Correa. Gli esami strumentali però al momento avrebbero escluso problemi rilevanti per i due calciatori con l’esclusione di lesioni muscolari per Dybala e con Bentancur che avrebbe riportato solo una contusione.

In previsione della gara contro la Lazio Allegri, però, rimane in ansia per le condizioni dei calciatori perchè potrebbero essere impiegati ancora dei tecnici delle rispettivi nazionali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione