fbpx

Qatar 2020, l’Italia perde i pezzi in vista dell’Irlanda del Nord

Periodo non certo fortunato per Roberto Mancini e l’Italia che in vista della gara decisiva di lunedì contro l’Irlanda del Nord continua a perdere pezzi importanti. Dopo l’infortunio di Verratti, il primo in ordine cronologico, il CT azzurro ha cominciato a perdere strada facendo altri calciatori come Chiellini, Pellegrini, Zaniolo e Immobile oltre al lungodegente Spinazzola.

Stamane però altri due calciatori hanno lasciato il ritiro dell’Italia per problemi fisici e si tratta di Alessandro Bastoni e Davide Calabria che hanno lasciato Coverciano e non faranno parte della spedizione di Belfast che è crocevia fondamentale per l’accesso diretto ai Mondiali di Qatar 2022.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione