fbpx

Lazio: Marusic postivo al Covid, l’annuncio della Nazionale del Montenegro

Altra tegola in casa Lazio in vista della gara contro la Juventus. Nella giornata di oggi la Nazionale del Montenegro ha diramato un comunicato nella quale ha comunicato la positività al Covid-19 di Adama Marusic e di Nabojsa Kosovic. L’ulteriore giro di tamponi si era reso necessario in quanto nella giornata di ieri era stata riscontrata la positività dell’ex viola Stefan Jovetic.

I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno a disposizione dell’allenatore Miodrag Radulovic per le imminenti qualificazioni ai Mondiali contro Olanda e Turchia. I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati ed è stata accertata la presenza di un nuovi casi  di coronavirus. Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie e sanitarie necessarie per il loro ulteriore trattamento”.

La positività di Marusic mette a serio rischio la sua presenza nella gara di sabato contro la Juventus e con Lazzari out per infortunio Sarri dovrà inventarsi Patric o Radu in una delle due corsie con il superstite Hysaj nell’altra corsia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione