fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Tare: “Galeazzi è la storia del giornalismo italiano, la Lazio lo ricorderà in maniera speciale”

Prima della gara dell’Olimpico tra Italia e Svizzera è stato ascoltato dai cronisti presenti il DS della Lazio Igli Tare che ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi che è deceduto nelle prime ore del mattino.

Io e Giampiero eravamo amici, ci sentivamo spesso, avevamo un rapporto ottimo. Teneva tanto alla Lazio e alle vicende della società. E’ stato un brutto colpo oggi ricevere la notizia sulla sua morte. Giampiero è stato la storia del giornalismo italiano. La Lazio lo ricorderà in modo speciale nella gara contro la Juventus”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione