fbpx

Sky risponde a DAZN: App Sky Go nuova ed aumentati i dispositivi associabili

Con un comunicato quanto mai non casuale, nel pieno delle critiche per la concorrente DAZN, Sky ha comunicato l’ampliamento di alcune funzioni della sua applicazione Sky Go. L’emittente satellitare ha fatto sapere che ha implementato a tutti gli abbonamenti le funzioni di Sky Go Plus, per le quali aumentano da 2 a 4 i dispositivi associabili e tutti quanti potranno usufruire delle funzioni “pausa restar e download”.

Di seguito il comunicato della televisione satellitare.

“Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento.. Tutti gli abbonati Sky potranno usare la funzione Download & Play, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go”.
 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5692 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione