fbpx

OCW Sport – Tutti schierati contro DAZN – VIDEO

Nella trasmissione odierna sul canale Twitch di OCW Sport si è parlato ancora di DAZN e della decisione di impedire la visione in contemporanea su un secondo dispositivo delle partite di Serie A. Oltre ad i conduttori Andrea Panciroli e Domenico Manfredi sono intervenuti l’avvocato del Codacons Gianluca Di Acenzo, il docente universitario Matteo Flora, il noto influencer Damiano Er Faina oltre al nostro Augusto Sciscione.

Unanime è stata la condanna di questa decisione che per l’avvocato Di Ascenzo è stata presa senza una giustificazione plausibile e legalmente valida tanto che è stata già preparata la diffida da inoltrare a DAZN oltre che all’AGCOM ed all’ANTITRUST. Il docente universitario Matteo Flora ha poi posto l’attenzione sulla impossibilità al momento di usufruire delle scontistiche che DAZN ha applicato ad inizio anno e quindi ad oggi questo comporterebbe il raddoppiamento del costo dell’abbonamento.

Se ti sei perso l’intervento puoi rivederlo cliccando il link qui sotto

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1240 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione