fbpx

Europa League, Lokomotiv Mosca – Lazio: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti

Brutte notizie per i tifosi della Lazio che come accaduto già nelle precedenti occasioni non potranno assistere alla gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. La notizia non è un vero e proprio fulmine a ciel sereno perchè la situazione pandemica in Russia al momento non consente l’ingresso nel paese. Le ragioni, infatti, vengono precisate nel comunicato nella società biancoceleste.

“Facendo seguito alle precedenti comunicazioni del 9 settembre scorso, la S.S. Lazio conferma che, a causa della pandemia ancora in corso che limita gli spostamenti tra gli Stati per evitare il diffondersi del contagio, la gara del 25 novembre di Uefa Europa League con il Lokomotiv Mosca, si svolgerà senza pubblico ospite. Si sconsiglia vivamente, pertanto, di non effettuare prenotazioni o organizzare viaggi per la gara in questione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione