fbpx

DAZN, prossima settimana incontro con il Ministro Giorgetti

La quiete dopo la tempesta? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma qualcosa si sta muovendo . Dopo l’invito da parte di alcuni rappresentanti del Governo ai vertici di DAZN di un incontro, per discutere dell’eventualità di spegnere o meno il secondo device in contemporanea, la piattaforma multimediale ha risposto con un comunicato dando la sua disponibilità. La prossima settimana ci sarà quindi un incontro dal quale si capirà quali saranno i passi delle due parti e se si potrà risolvere una situazione che mette a repentaglio la credibilità del calcio, ma anche delle istituzioni.

“Come di consueto siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni. A questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l’invito da parte del ministro dello Sviluppo Economico e dell’onorevole Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all’inizio della prossima settimana”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione