fbpx
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Manuel Lazzari of Italy in action during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Lazio, infortunio Lazzari – LA SITUAZIONE

Con il recupero di Mattia Zaccagni che è subentrato nella gara contro la Salernitana rimane in infermeria il solo Manuel Lazzari. L’ex Spal ha riportato una lesione di baso-medio grado al polpaccio destro che lo costringerà a stare fuori circa tre settimane. La buona sorte ha voluto che l’infortunio sia capitato a ridosso della sosta per le nazionali che così non farà perdere troppe partite al calciatore.

Al ritorno, infatti, Lazzari molto probabilmente verrà tenuto a riposo per la gara casalinga contro la Juventus e per la trasferta di Europa League a Mosca per poi cercare di averlo tra i disponibili nella trasferta al Diego Armando Maradona di Napoli contro la squadra di Spalletti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione