fbpx

Europa League: il Galatasaray chiede la vittoria a tavolino contro la Lokomotiv Mosca

Acque agitate in Europa League ed in particolare nel girone E che vede protagonista anche la Lazio. Il club turco del Galatasaray ha ufficialmente chiesto alla Uefa la vittoria a tavolino o la possibilità di rigiocare l’incontro del 4 novembre scorso contro la Lokomotiv Mosca terminato con un pareggio per 1-1. La società turca lamenta, infatti, l’errore del direttore di gara svizzero Scharer che avrebbe ammonito per due volte il difensore russo Dmitri Zhivoglyadov.

Nel comunicato ufficiale del Galatasaray si legge “Il nostro club ha fatto la necessaria richiesta legale alla UEFA, per chiedere la vittoria a causa dell’errore di regolamento subito nella partita Lokomotiv Mosca del 4 novembre 2021, quarta giornata di UEFA Group E Europa League. E chiedendo anche che la partita sia ripetuta se la nostra richiesta non verrà accettata” .

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione