fbpx

Italia, Immobile lascia il ritiro: il comunicato

Problemi per Ciro Immobile. A renderlo noto è stato l’ufficio stampa della Nazionale Italiana, attraverso un comunicato ufficiale.

Anche Ciro Immobile lascia il ritiro della Nazionale: dai controlli diagnostici effettuati questo pomeriggio, infatti, è emersa una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra risalente all’ultima gara di campionato. Al suo posto è stato convocato Gianluca Scamacca, che si aggregherà alla squadra in serata a Coverciano“. 

L’attaccante della Lazio pare abbia un problema al polpaccio. Una brutta tegola per il ct Roberto Mancini che al posto del numero 17 ha convocato Scamacca. Intanto il bomber biancoceleste che intervenuto in conferenza stampa dove aveva parlato proprio della sua voglia di voler fare bene, ha mostrato poi tutta la sua delusione suoi social. Un emoji triste su Instagram, a dimostrare tutta la sua frustrazione.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 790 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni