fbpx

Nazionale, Mancini convoca Danilo Cataldi: I complimenti della società

L’inizio di questa stagione ha segnata la rinascita calcistica di Danilo Cataldi che settimana dopo settimana si sta ritagliando un posto importante all’interno dello scacchiere tattico di Maurizio Sari. Il gol contro il Cagliari e le prestazioni contro squadre importanti come Inter, Atalanta e Olympique Marsiglia gli sono valse la conquista del posto da titolare al discapito di un totem come Lucas Leiva.

A coronamento di questa crescita è arrivata oggi la convocazione da parte del tecnico della Nazionale Roberto Mancini, per i match contro la Svizzera e l’Irlanda del Nord,. Gli Azzurri, infatti, devono far fronte ai forfait dei giallorossi Pellegrini e Zaniolo, oltre a quello già preventivato di Verratti cui si uniscono le precarie condizioni di Barella.

Per omaggiare il ritorno nella Nazionale maggiore del calciatore biancoceleste la società gli ha dedicato un post sui suoi canali social

Danilo Cataldi è stato convocato dagli Azzurri in vista delle gare contro Svizzera ed Irlanda del Nord! Bravo Dani

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione