fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Derby con la Roma per il gioiellino del Bodo Glimt

Dopo i 3 gol in due partita contro la Roma in Conference League il gioiellino del Bodo Glimt Erik Botheim è finito sui taccuini di molti club d’Europa. Il procuratore Jim Solbakken avrebbe già ricevuto diverse contatti con alcuni club dei migliori campionati europei. Una delle prime squadre ad avvicinarsi al calciatore è stata proprio la Roma di Mourinho, ma come riporta il sito norvegese “2 Sport” sul calciatore ci sarebbe anche la Lazio che potrebbe inserirsi per la corsa al calciatore già a gennaio qualora la situazione Muriqi si evolvesse verso la cessione definitiva o in prestito. Si profila un vero e proprio derby di calciomercato che però potrebbe vedere l’inserimento anche di altri club di campionati minori come Belgio ed Olanda che spesso investono su calciatori emergenti.

Il calciatore classe 2000 è balzato alle cronache anche per la sua amicizia con l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Håland con il quale condivide la passione per la musica. La valutazione prima della Conference League dell’attaccante si aggirava intorno ad 1 milione di euro, ma già in questo momento il prezzo è lievitato verso l’alto viste le buone prestazioni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione