fbpx

Austini sbotta contro Mourinho: “La rosa della Roma gli fa schifo e rischia di arrivare sotto la Lazio che ha una società imbarazzante”

La Roma cade a Venezia e cominciano gli interrogativi in capo alla tifoseria ed agli addetti ai lavori sull’operato del tecnico Josè Mourinho. Dai microfoni di Teleradiostereo il giornalista de “Il Tempo” Alessandro Austini spara a zero sullo Special One “Ho paura che Mourinho non sia il tecnico adatto alla Roma. Mourinho non può allenare Reynolds perchè resiste un mese e la rosa della Roma gli fa schifo tanto che rimpiange Bruno Peres e Juan Jesus. La Roma avrebbe potuto prendere un altro tecnico ad esempio Sarri con cui c’era una trattativa o Allegri. La Roma è una squadra costruita male, allenata male che è affossata dagli arbitri”.

Come spesso accade però il giornalista nel commentare la situazione giallorossa deve esprimere parole non certo idilliache nei confronti della Lazio “Come squadra la Roma non è di tanto inferiore dell’Atalanta, di una Juventus disastrata e credo anche della Lazio. La Roma però rischia di arrivare sotto anche alla Lazio anche quest’anno… Lazio che ha una società imbarazzante, leggetevi i comunicati che fanno” .

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6456 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione