Austini sbotta contro Mourinho: “La rosa della Roma gli fa schifo e rischia di arrivare sotto la Lazio che ha una società imbarazzante”
La Roma cade a Venezia e cominciano gli interrogativi in capo alla tifoseria ed agli addetti ai lavori sull’operato del tecnico Josè Mourinho. Dai microfoni di Teleradiostereo il giornalista de “Il Tempo” Alessandro Austini spara a zero sullo Special One “Ho paura che Mourinho non sia il tecnico adatto alla Roma. Mourinho non può allenare Reynolds perchè resiste un mese e la rosa della Roma gli fa schifo tanto che rimpiange Bruno Peres e Juan Jesus. La Roma avrebbe potuto prendere un altro tecnico ad esempio Sarri con cui c’era una trattativa o Allegri. La Roma è una squadra costruita male, allenata male che è affossata dagli arbitri”.
Come spesso accade però il giornalista nel commentare la situazione giallorossa deve esprimere parole non certo idilliache nei confronti della Lazio “Come squadra la Roma non è di tanto inferiore dell’Atalanta, di una Juventus disastrata e credo anche della Lazio. La Roma però rischia di arrivare sotto anche alla Lazio anche quest’anno… Lazio che ha una società imbarazzante, leggetevi i comunicati che fanno” .