fbpx

Zaccagni, parla Rodia: “Contenti per il rientro”. Poi su Lazzari…

Non solo il risultato, non solo i tre punti, ma molto altro. Tra le note positive anche il rientro in campo di Mattia Zaccagni. Di questo ha parlato il dottor Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole.

“Sono contento del rientro di Zaccagni, faccio i complipenti allo staff medico. Sono stati rispettati i tempi che erano stati preventivati. Lazzari è uscito a Marsiglia, è stato sottoposto oggi ad acccertamenti ed è stata evidenziata una lesione di medio-basso grado al polpaccio sinistro. È stato già sottoposto alle terapie specifiche. Lo monitoreremo questa settimana e la prossima per quantizzare i tempi di recupero. Siamo molto cauti, aspettiamo qualche altro giorno, è un punto delicato e dobbiamo curarlo bene per evitare ricadute. Siamo in contattto con gli staff medici delle Nazionali, sia per Immobile e Acerbi che per gli esteri. È importante che ci sia un interscambio per ottimizzare il rientro dei giocatori”. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 821 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni