fbpx

Venezia – Roma, Mourinho si giustifica: “Bruno Peres e Juan Jesus sarebbero stati utili e sull’arbitraggio…”

La Roma cade ancora a Venezia dopo una gara dalle mille emozioni decisa da un gol di Okereke al 74′ minuto di gioco. Dopo l’iniziale vantaggio dei veneti con Caldara al 3′ minuto nato dagli sviluppi di un calcio piazzato la Roma reagisce e ribalta il risultato sul finale del primo tempo. Al 43′ minuto Shomurodov impattava la partita con un tiro da pochi passi su una corta respinta di Romero ed al 45+2′ era Abraham a portare in vantaggio i giallorossi con gol di sinistro dopo aver eluso la marcatura di Ceccaroni. Nella ripresa arrivava il pareggio al 65′ minuto con un calcio di rigore di Aramu concesso per un fallo di Cristante su Caldara con il soprasso firmato poco dopo da un contropiede di Okereke.

Ai microfoni di Sky nel post partita Mourinho analizzava la gara ponendo l’attenzione di nuovo sulla roso incompleta e sull’arbitraggio.

“Abbiamo perso giocatori di esperienza e di rosa. oggi i due terzini che erano in panchina erano Reynolds e Tripi, uno di Primavera e l’altro che ha fatto 2 o 3 partite in Serie A. Bruno Peres sarebbe utile, Juan Jesus sarebbe utile. Sul secondo gol del Venezia, mi devo proteggere e non esprimere le mie sensazioni poi tra qualche anno qualcuno mi spiegherà cosa sta succedendo”.

Quello che rimane però è che la Roma nelle ultime 7 gare solo una volta ha portato a casa una vittoria con 15 gol al passivo e solo 8 all’attivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione