fbpx
©LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Lazio-Salernitana, Luis Alberto: “Mi mancava una partita così, ora testa alla Juve…”

Una prestazione eccellente, un gol bellissimo.  Luis Alberto festeggia la vittoria e la pace ritrovata ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole.

“Ho visto che il difensore ha aperto le gambe e ho calciato, fortunatamente è passata. Contento per la vittoria della squadra. Stiamo lavorando su quello che chiede il mister e stiamo migliorando tanto, si vede sul campo. Nelle ultime 4 partite si è vista una Lazio diversa, questa è la strada. Dobbiamo lavorare perché abbiamo perso tanti punti ma siamo ancora lì vicino ai posti Champions. Dopo la sosta ci sarà una settimana che influirà tanto sul campionato e sull’Europa League. Pensiamo prima alla Juve che è difficile, dobbiamo fare risultato perché abbiamo sbagliato già tanto. Sappiamo come affrontarli. Erano tante partite che non calciavo in porta, oggi ho avuto 3-4 occasioni. Mi si chiedeva di più la fase difensiva, sto migliorando tanto e ancora mi manca. Mi mancava anche una partita così giocando di più con la palla, è stata una partita più completa individualmente”. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 792 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni