fbpx

Lazio – Salernitana, le probabili formazioni: Sarri si affida ai titolari, Colantuono punta su Ribery

La Lazio dopo la gara di Marsiglia ieri ha svolto una seduta di scarico per i titolari mentre gli altri calciatori hanno lavorato a ranghi ridotti sul terreno di gioco. Sarri in vista della Salernitana non cambierà molto della formazione che è scesa in campo al Velodrome. Reina tornerà a difendere i pali della porta biancoceleste, mentre la linea difensiva al netto dell’infortunio di Lazzari sarà quella composta da Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic. A centrocampo Cataldi prederà il posto al centro del centrocampo con ai lati Milinkovic e Luis Alberto. In attacco nonostante il recupero di Zaccagni che tornerà ad essere convocato dopo aver smaltito l’infortunio, agiranno dall’inizio Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Colantuono, invece, recupera Ribery che aveva avuto qualche problema in settimana e lo lancia in coppia con Simy.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, S. Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Romero, Muriqi. 

SALERNITANA (4-3-2-1): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Ribery; Simy. Allenatore: Colantuono. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Veseli, L. Coulibaly, Kechrida, Djuric, Gondo, Vergani. 

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

GUARDALINEE: Zingarelli e Muto.

IV UOMO: G. Miele.

VAR: Massa.

AVAR: Paganessi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5210 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione