fbpx

Lazio-Salernitana, Colantuono in conferenza: “La Lazio può lottare per i primi posti. Il palo di Ribery poteva cambiare le cose…”

Una sconfitta che brucia quella della Salernitana all’olimpico. Al termine della gara il tecnico Colantuono ha analizzato la sconfitta in conferenza stampa. Queste le sue parole.

“La Lazio ha tantissima qualità anche se nei primi venti/venticinque minuti ce la siamo giocata. Al primo errore nostro siamo stati puniti e poi il secondo gol è stato un nostro regalo. Nella ripresa siamo rientrati con fiducia prendendo la traversa, poi il palo di Ribery e quella poteva essere la scintilla che poteva cambiare le cose invece poi la Lazio ha segnato la terza rete e lì è finita la gara. Mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo. La Lazio è una squadra che lotta per i primissimi posti, se fai il 2-1 puoi riaprire la gara, venire qui a fare scelte conservative non avrebbe avuto senso”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni