fbpx

Mourinho altro show: se la prende con un giornalista e lascia la conferenza stampa

Sembrano non essersi ancora distesi i nervi di Josè Mourinho messi a dura prova dal rendimento della Roma soprattutto dopo gli 8 gol presi in due gare dal Bodo Glimt. Lo Special One nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Venezia non ha gradito la domanda del giornalista di Rete Sport Marco Juric ed ha abbandonato la sala stampa prendendosela prima con il cronista.

Sono passati sei mesi dalla sua firma, un tempo abbastanza importante qui alla Roma. Le chiedo Cambierebbe qualcosa di quello che ha fatto tra scelte e dichiarazioni oppure tutto quello che ha fatto lo conferma?

“Tu vieni qui praticamente tutte le conferenze stampa, però o sei molto inteligente e fai passare l’immagine di chi non lo è oppure non sei inteligente. Voglio pensare che tu sei inteligente e che ti piace fare quello che tu fai”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione