fbpx

Cassano alla Bobo TV: Duro attacco a OCW Sport e Damiano Er Faina

Antonio Cassano continua a far parlare di sé dopo un suo intervento sul canale Twitch Bobo TV. Stavolta l’ex talento di Bari Vecchia se l’è presa senza grandi giri di parole contro i competitor della Bobo TV. Chiaro il riferimento ad OCW Sport ed a Damiano Er Faina che in precedenza aveva criticato le dichiarazioni di Cassano soprattutto quelle riferite a Immobile e Totti.

Anche in questa occasione però Cassano non ha avuto censure sul suo linguaggio “Gli altri sono leccaculo ed incompetenti che continuano ancora a parlare di calcio. Voglio ricordare che noi siamo in numeri uno” poi un finale censurabile con “attaccatevi al c…o” con tanto di gesto che potremmo definire apotropaico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6474 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione