fbpx

CALCIOMERCATO – Pedullà a OCW SPORT, rinnovo Sarri: “La proposta di Lotito è arrivata dopo la sconfitta di Verona. Settimana prossima l’incontro con Lotito e parleranno anche di…”

Nella trasmissione odierna sul canale Twitch di OCW Sport è intervenuto il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che tra i tanti temi ha trattato anche quelli legati al calciomercato e sul possibile rinnovo di Maurizio Sarri ha precisato “Sarri e Lotito si incontreranno la prossima settimana. Il Presidente della Lazio ha proposto il rinnovo al tecnico dopo la sconfitta di Verona. Il rinnovo potrebbe essere fino al 2024 o anche al 2025, ma dipenderà molto da quello che si diranno le parti. Sarri, infatti, parlerà anche della squadra e della rosa chiedendo dei progetti futuri del club”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione