fbpx

Roma – Bodo Glimt, Mourinho si lamenta dell’arbitro ma dimentica che il gol di Ibanez è in fuorigioco

Siamo ormai al tormentone invernale quello delle interviste post gara di Josè Mourinho dopo che la Roma ancora una volta non è riuscita a vincere una partita. Stavolta è toccato al Bodo Glimt passare come squadra aiutata dalla direzione arbitrale tanto da influenzare il risultato finale.

Stavolta è toccato al greco Papapetrou che è in ottima compagnia di Guida (derby), Orsato (Juventus) e Maresca (Milan) ad entrare nelle mire dello “Special One” “C’erano due rigori nettissimi, magari gli arbitri in Conference cominciano la carriera, o sono scarsi: l’arbitro è stato decisivo”. Dichiarazioni forti che possono essere condivisibili o meno che però dimenticano ad arte come il gol del pareggio della squadra giallorossa realizzato da Ibanez è stato realizzato in evidnete posizione di offside.

La mancanza della VAR in Conference League ha così permesso a Mourinho di acciuffare in extremis un pareggio che ha evitato un’altra figuraccia alla sua Roma. Da segnalare come Mourinho al momento ha dispensato complimenti ad un solo direttore di gara Luca Pairetto che ha arbitrato l’esordio stagionale in campionato della Roma in casa contro la Fiorentina. Sarà stata gradita al tecnico portoghese l’espulsione dell’estremo difensore viola Dragowski per fallo su Abraham. In quel caso il fischietto piemontese prese una decisione alquanto discutibile con il calciatore della Roma che era diretto sull’esterno del campo con la palla che presumibilmente si era allontana dalla sua disponibilità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione