fbpx

Olympique Marsiglia – Lazio, le probabili formazioni: Sampaoli punta sugli ex italiani, Sarri dubbi su Immobile e Milinkovic

A poche ore dal fischio d’inizio della gara del Velodrome tra Olympique Marsiglia e Lazio i due tecnici stanno pensando agli undici calciatori da fare scendere in campo come titolari.

MARSIGLIA – Sampaoli lo ha detto in conferenza stampa che questa gara è decisiva per il passaggio del turno e per questo si affiderà all’undici titolare. Il tecnico argentino punterà oltre che sulla spinta degli oltre 50mila spettatori anche sulla voglia di riscatto degli ex italiani Pau Lopez, Under e Milik che insieme a Lorola e Gerson compongono l’asse portante della squadra.

LAZIO – Sarri quasi certamente sarà costretto a rinunciare ad Immobile almeno dall’inizio e pertanto al centro dell’attacco dovrebbe giostrare Muriqi. Altra valutazione da fare è quella riguardante Milinkovic che è alla settima gara consecutive e potrebbe essere lasciato in panchina almeno all’inizio. Strakosha tornerà tra i pali mentre in difesa tornerà Lazzari.

MARSIGLIA (4-4-1-1) – Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All. Sampaoli. A disposizione: Mandanda, Ngapandouetnbu, Alvaro, Balerdi, Amavi, Gerson, Gueye, Sciortino, Luis Henrique, Harit, Dieng, De La Fuente.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Hysaj, Furlanetto, Patric, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Romero, Immobile. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6474 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione