fbpx

Europa League: Il Galatasaray stecca in casa con la Lokomotiv Mosca

Arriva da Istanbul il risultato che non ti aspetti. Il Galatasaray stecca il colpo qualificazione venendo bloccata sul 1-1 dal Lokomotiv Mosca. I turchi sono passati in vantaggio con Feghouli al 43′ minuto del primo tempo. Nella ripresa al 72′ minuto la doccia fredda per i ragazzi di Terim con il pareggio di Kamano che rimette tutto in gioco nel girone E.

Con questo punteggio il Galatasaray sale a quota 8 in classifica mentre il Lokomotiv Mosca si muove dallo zero iniziale facendo il primo punto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione