fbpx

Olympique Marsiglia – Lazio, Basic in conferenza stampa – VIDEO

Insieme al tecnico Maurizio Sarri in conferenza stampa al Velodrome di Marsiglia si è presentato Toma Basic che potrebbe partire titolare nella gara di domani contro l’Olympique Marsiglia. Il croato al primo anno con i biancocelesti si sta piano piano inserendo e domani è chiamato a dare una prova di maturità.

Come ti trovi alla Lazio e che sensazioni hai nel tornare in Francia?

“Si sono due mesi che sono alla Lazio e mi trovo bene. Ho giocato qui due mesi fa con il Bordeaux ed il risultato fu 2-2 e so che sarà un ambiente caldo, ma siamo pronti”.

Sul provvedimento contro i tifosi?

“Credo che questa domanda non debba essere fatta a me ma non posso dire nulla su questo. Avrei voluto che ci fossero i tifosi della Lazio, ma non posso dire di più“.

Come mai hai scelto la Lazio e quale è il tuo modello di calciatore che vorresti imitare?

“Io ho scelto la Lazio perchè è un grande club ed è stata una decisione molto facile e penso che è un passo in avanti rispetto alla League 1. Penso di poter migliorare molto in Italia e voglio imparare con Sarri. Ci sono molti giocatori che mi piacciono, ma se penso ad un calciatore cui ispirarmi penso a De Bruyne.

Come ti stai trovando con Sarri?

“Il mister è molto esigente a livello tattico però penso di essermi adattato bene nel gruppo e sto facendo bene”.

Cosa pensi di Milik?

“Penso che sia un’ottimo giocatore, ma credo che la forza sia la squadra e non il singolo calciatore. Quindi domani penseremo alla squadra e non solo a Milik“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione