fbpx

Roma – Milan, tifoso giallorosso incastrato nel tornello ma nessuno lo aiuta

E’ vorale da ieri sera un video di un tifoso giallorosso che all’entrata nello stadio Olimpico per assistere alla gara tra Roma e Milan è rimasto incastrato nel tornello con la testa. Immagini che hanno scatenato l’ilarità di molti che sono diventate subito virali. Per fortuna non ci sono state conseguenze per il ragazzo che ha vissuto soltanto qualche momento di paura che poi si è risolto.

Il malcostume però ha voluto che i presenti sul posto invece di aiutare il povero malcapitato hanno ben pensato di immortalare l’accaduto con i cellulari e di diffonderlo come se si stesse assistendo ad uno spettacolo comico. Un’atteggiamento ormai sempre più comune che va stigmatizzato perchè nel momento di difficoltà le persone anderebbero aiutate e non schernite e derise come si sente dai commenti a margine del video. Speriamo che quella che sembra diventata una vera e propria mania della società moderna lasci presto il posto al ritorno del buon senso del quale c’è molto bisogno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione