fbpx

Roma – Milan, Austini contro Mourinho: “La Roma sembra la Lazio di Inzaghi e sul derby…”

La Roma perde l’ennesimo scontro diretto e nelle radio romane si scatenano le polemiche contro l’arbitraggio di Maresca che avrebbe a modo loro favorito la squadra di Pioli. Fori dal coro però il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini che ai microfoni di Teleradiostereo che non ha peli sulla lingua per l’operato di Josè Mourinho che anche nel post partita non ha parlato della gara trincerandosi dietro dichiarazioni di facciata giustificate dalla voglia evitare problemi con possibili squalifiche.

Il giornalista però uscendo fuori dal coro mette sotto la lente di ingrandimento l’operato dello Special One finora “Mourinho deve spiegarci cosa sta accadendo alla Roma. Sta giocando un ragazzino di 18 anni mentre calciatori nazionali e del Real Madrid sono lasciati a casa. Mourinho l’ha buttata in caciara dopo la gara e io non posso chiedergli tutte queste cose. La Roma gestita così in questo modo non arriverà quarta e devo essere sincero che il derby non è stato condizionato dall’arbitro perchè se Immobile segna al 30′ del primo tempo la Roma finisce il primo tempo sul 3-0. Nel derby e nella partita di ieri c’è la reazione della Roma perchè le avversarie stanno 2-0″.

La chiosa finale è poi quantomeno isterica “La Roma di Mourinho sembra la Lazio di Inzaghi…”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione