fbpx

Lazio Pallanuoto stop nella vasca del CN Posillipo

Sabato 30 al Comunale di Santa Maria Capua Vetere la Lazio Pallanuoto per il quarto turno di Campionato di Serie A1 è scesa invasca contro il CN Posillipo. Tredici i giocatori convocati da Mister Claudio Sebastianutti per la gara: Rossa, Ferrante, Vitale D., Gambin, Vitale A., Marini, Caponero, Paskovic, Leporale, Maddaluno, Checchini, Nenni, Serra.

I biancocelesti non sono partiti bene ed hanno dovuto affrontare il match sempre in salita; i primi due tempi sono finiti 4 a 9 per i campani, alla fine il risultato si è assestato sul 11 a 15 sempre per la squadra di casa.

Doppiette per Matteo Leporale, Leonardo Checchini e Marco Ferrante ma i 15 gol subiti hanno determinato l’andamento negativo dalla gara.

La Lazio Pallanuoto resta così ferma ad 1 punto, in attesa di riprendere la marcia verso la salvezza sabato 6 novembre quando al Foro Italico arriverà l’ADR Nuoto Catania, una squadra alla portata della sezione biancoceleste.

Tutte le info su www.sslazionuoto.it/pallanuoto

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 422 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni