fbpx

Roma – Milan, Mourinho a DAZN: “Non parlo perchè voglio essere in panchina domenica prossima”

La Roma di Mourinho perde per 1-2 in casa contro il Milan al termine di una gara ben condotta dai ragazzi di Pioli. Al termine dell’incontro lo Special One ai microfoni di DAZN si è rifiutato di rispondere alle domande dei commentatori da studio ma ha rilasciato solamente delle brevi dichiarazioni molto sarcastiche.

“Faccio i complimenti al Milan per la bella vittoria, non voglio rispondere alle domane da studio perchè voglio essere in panchina domenica prossima. Vorrei solo che gli altri rispettassero i nostri tifosi come noi rispettiamo gli altri. Ho fatto uno sforzo nel prendere tutti i giocatori davanti allo spogliatoio e non davanti a quello dell’arbitro, siamo riusciti a controllare emozione e a stare tranquilli“.

Ovviamente nell’occhio del ciclone la direzione di Maresca che ha concesso un calcio di rigore al Milan per fallo di Ibanez su Ibrahimovic confermato anche dopo il richiamo del Var.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione