fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio, al via la campagna abbonamenti – I DETTAGLI

La pandemia ha allontanato i tifosi dagli stadi per quasi due anni, ma con la curva epidemiologica che rimane stabile ed il contenimento della propagazione del virus che è sotto controllo sta per arrivare il provvedimento del Governo che aprirà gli stadi al 100% della capienza. Per questo motivo la società biancoceleste sta lavorando per lanciare dopo la gara contro la Salernitana di domenica 7 novembre la campagna abbonamenti. Saranno 13 le partite oggetto dell’abbonamento e la prima partita sarà Lazio – Juventus con l’ultima invece che sarà Lazio – Verona. Un passo in avanti notevole che ci riporta alla quasi normalità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione