fbpx

Calciomercato Lazio: Muriqi possibile ritorno in Turchia

L’esperienza di Vedat Muriqi con la Lazio potrebbe terminare a gennaio. Il kosovaro anche con Sarri sta mostrando diverse difficoltà di inserimento nel calcio italiano ed il suo rendimento non è certo soddisfacente. Il calciatore anche non è più contento di stare a Roma e piena di cambiare aria già a gennaio.

Non è un segreto che Muriqi abbia diversi estimatori in Turchia sponda Fenerbache. L’ex squadra dell’attaccante è al lavoro per trovare una soluzione da proporre alla Lazio. L’idea del prestito di 18 mesi di fa sempre più spazio ed anche i social in questo caso aiutano. La moglie del calciatore ha infatti poco fa postato una storia nella quale un telegiornale sportivo della televisione turca in cui è raffigurato il marito con la notizia del possibile ritorno al Fenerbache.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione