fbpx

Roma, inaugurato un murales per Vincenzo Paparelli, Gabriele Sandri ed Antonio De Falchi

“Ieri una vittoria importante per le due squadre romane…Oggi una vittoria importante per tutta la città..Inaugurazione murales dedicato hai nostri tre angeli volati in cielo al giardino dedicato a papà Vincenzo. Vincenzo, Gabriele, Antonio sempre nei nostri cuori”.

Questo il post di Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo che su facebook ha voluto commentare l’inaugurazione di un murales che ricorda il padre Vincenzo Paparelli, Gabriele Sandri e Antonio De Falchi. Tre figli di Roma e tifosi di calcio drammaticamente uccisi proprio a causa della loro passione.

“I fiori sbocciano dove c’è passione e non violenza” questa la frase a cornice dell’opera che è stata realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione S.S. Lazio 1900 e della Fondazione Roma Cares insieme al patrocinio del XIII Municipio Aurelio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Fondazione FondazioneSS.Laio S.S. 1900 Con patrocinio ROMA Municiplo Roma MucioRomXillAurelio XIII Aurelio ROMAOO Cares Opera realizzata con il contributo della Fondazione S.S.Lazio 1900 e della Fondazione Roma Cares e con il patrocinio del Municipio XIII Aurelio"

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Roma, inaugurato un murales per Vincenzo Paparelli, Gabriele Sandri ed Antonio De Falchi

I commenti sono chiusi