fbpx

Atalanta – Lazio, dove vedere la partita

La Lazio scenderà in campo sabato prossimo alle ore 13 al Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare i padroni di casa dell’Atalanta. La sfida che ngli ultimi anni ha caratterizzato la lotta per accesso alla Champions League ed anche una finale di Coppa Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

La partita potrà essere visibile sull’applicazione dedicata su smartphone e tablet opure su smart tv compatibile oppure quelli che ne sono in possesso possono collegare il proprio televisore a un TIMVISION BOX, a una console Xbox o ad una PlayStation.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione