fbpx

Atalanta: un calciatore dei bergamaschi salterà la sfida contro la Lazio

L’Atalanta passa a Geova contro la Sampdoria per imponendosi per 1-3 che portano i ragazzi di Gasperini a quota 18 punti in classifica. Dopo l’inziale vantaggio dei padroni di casa con Caputo al 10′ minuto del primo tempo, la Dea si scatena e reagisce al 17′ minuto arrivando al pareggio grazie all’autogol di Askildsen. Quattro minuti più tardi al 21′ era Zapata a battere di nuovo la porta blucerchiata complice un’incertezza dell’estremo difensore di casa Audero. Vani i tentativi di arrivare al pari dei ragazzi di D’Aversa che subivano il terzo gol al 95′ minuto con Ilicic. In vista della gara di sabato contro la Lazio però Gasperini non potrà avere a disposizioni Palomino che diffidato al 14′ minuto ha ricevuto un cartellino giallo che farà scattare a squalifica per il prossimo turno.

C’è da ricordare che i neroazzurri non avranno a disposizione neanche Djimsiti, Goesens, Hateboer e Pessina tutti infortunati.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione