fbpx

Lotito tiene a rapporto la squadra, poi commenta: “Qui niente dicotomie…”

All’indomani del tracollo di Verona è andato in scena a Formello un confronto tra il Presidente Claudio Lotito e la squadra. Il patron biancoceleste ovviamente non ha digerito oltre che il risultato la prestazione disastrosa che fa il paio con quella di Bologna. Le indiscrezioni su possibili frizioni tra alcuni calciatori ed il tecnico sono state oggetto del discorso di Lotito che secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” avrebbe confermato in serata alla festa di laurea di suo figlio come “Non ci sono dicotomie, tutte chiacchiere. Serve solo tempo per abituarsi a un nuovo modo di giocare“.

Lotito, ovviamente non è soddisfatto del rendimento della Lazio, ma crede ciecamente nel progetto di Maurizio Sarri e farà di tutto per portarlo avanti per diverso tempo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione