fbpx

Lazio Scherma, Campionati Italiani Under 14: Tre bronzi per i tiratori biancocelesti

Si sono svolti a Riccione gli ultimi Campionati Italiani di scherma dedicati a tutte le categorie agoniste under 14 e validi per la stagione agonistica 2020/2021. La Lazio Scherma ha partecipato con 27 atleti, tra spada e sciabola, conquistando tre medaglie di bronzo e due piazzamenti dal 5° all’8°.

I tre piazzamenti sul podio sono stati di Ettore Castrucci, categoria allievi sciabola, Rachele Margutta, categoria ragazze sciabola, e di Giorgio Roppo, categoria maschietti spada. Questo il commento di Gina Trombetta sul sito della sezione:  

“La Società biancoceleste è orgogliosa di TUTTI gli atleti che hanno partecipato a questa particolare edizione del Gran Premio Giovanissimi: ognuno ha cercato di dare il meglio di sè e non sempre purtroppo il risultato non è stato commisurato al valore!

L’impegno, come in ogni ambito, paga sempre e ogni sconfitta deve diventare il punto di partenza per nuovi obiettivi”.

Tutte le info su www.sslazioscherma.com

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 358 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni