fbpx

Petrucci risponde a Sarri: “Non siamo la Nba ma…”

La polemica tra Sarri e la Lega Calcio travalica i confini del calcio e approda anche nel basket. Nei giorni scorsi l’allenatore della Lazio rispondendo al presidente della Lega Calcio Dal Pino aveva tirato fuori un paragone con la pallacanestro. “La Premier League oggi è come l’Nba, mentre la Serie A equivale al pur rispettabile campionato italiano di basket”. 

Poco fa è arrivata la risposta del Presidente della Fip Gianni Petrucci che ha voluto precisare “E’ elegante l’ironia che è stata fatta da Sarri. Voleva stupire e ci è riuscito, sappiamo pure noi che non siamo la Nba, ma sono contento di essere il presidente del Centenario. Già è stato un grande risultato andare ai Giochi, battere la Serbia è stato un risultato eccezionale”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione