fbpx

Tragedia sul set: Alec Baldwin uccide una donna dello staff

Tragedia sul set cinematografico del film “Rust”cdove una donna di 42 anni è rimasta uccisa ed un uomo di 48 è rimasto ferito e risulta essere ricoverato in gravi condizioni. A maneggiare l’arma è stato l’attore e co-produttore del film Alec Baldwin, mentre la vittima è la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre a rimanere ferito nella sparatoria è stato il regista Joel Souza. 

Il fatto è accaduto in New Messico sul set quando alle ore 13:50 di giovedì ora locale, mentre l’attore stava scaricando delle pistole caricate a salve, sarebbero partiti dei colpi in maniera accidentale che hanno colpito la Hutchins che è deceduta durante il trasporto in Ospedale. Al momento non è stata formalizzata alcuna accusa nei confronti dell’attore e le autorità di polizia locale hanno dichiarato che si è trattato di un incidente.

La produzione del film è stata temporaneamente sospesa.

desc img

La vittima Halyna Hutchins

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione