fbpx

Luis Alberto, dopo la panchina contro l’OM polemico sui social

La seconda panchina consecutiva non è stata digerita bene da Luis Alberto, che come è già accaduto in passato non ha fatto nulla per nascondere il suo malumore sui social. Stavolta galeotto è stato il like ad un commento molto critico nei confronti della scelta di Sarri di non schierarlo tra gli undici titolari.

 “Wow, tu pensa che co****ne Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. I giocatori forti devono giocare sempre se no non sei un grande allenatore, caro Sarri”.

Sotto questo commento di un tifoso al suo post messo dopo la gara il calciatore ha risposto con un like che apre un caso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione