fbpx

Lazio, tanti auguri a Stefan Radu: il Boss spegne 35 candeline

Spegne 35 candeline Stefan Radu uno dei simboli della storia della Lazio che attualmente detiene il record di presenze con l’aquila sul petto. La società ha voluto omaggiare “Il Boss” come lo chiamano nello spogliatoio con un messaggio via tweet.

“Tanti auguri di buon compleanno a Stefan Radu che oggi spegne 35 candeline”

Radu in questa stagione non ha ancora giocato un minuto per via di alcuni problemi fisici come spiegato da Sarri, ma è pronto già per la gara di Verona dove complice l’assenza contemporanea di Luiz Felipe ed Acerbi è candidato per una maglia da titolare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione