fbpx

Lazio – Olympique Marsiglia: Il club francese denuncia cori razzisti all’Olimpico, Sampaoli e Pau Lopez smentiscono

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale l’Olympique Marsiglia ha denunciato possibili cori razzisti da parte dei sostenitori della Lazio durante la gara.

“A seguito di presunte grida razziste contro i nostri giocatori, il club ricorda di condannare fermamente ogni forma di discriminazione. L’OM si riserva il diritto di sporgere denuncia nel caso in cui la UEFA confermi queste gravi accuse”.

In conferenza stampa però sia Sampaoli che Pau Lopez hanno precisato su espressa domanda dei cronisti francesi di non aver sentito alcun ululato. L’estremo difensore transalpino ha, inoltre, spiegato di aver sentito soltanto fischi e che gli stessi erano diretti agli ex giocatori della Roma, come potete chiaramente sentire nel video della nostra redazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione