fbpx

Lazio-OM, la conferenza stampa di Sarri: “Qualificazione sempre complicata, dobbiamo fare il colpo in trasferta. Zaccagni? Può fare di più….”

La Lazo ci prova ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l’Olympique Marsiglia. A fine gara il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa.

PRESTAZIONE – “Trenta minuti finali di grandissima intensità, la prestazione secondo me è buona. Abbiamo concesso poco. Loro squadra molto tecnica, ci rimane il rammarico per il risultato, abbiamo finito per pareggiare una partita nonostante le possibilità”.

RAUL MORO – L’ho visto bene, ho visto il difensore avversario stanco e ho pensato che un giocatore rapido come Raul Moro potesse metterlo in difficoltà”.

QUALIFICAZIONE – “La qualificazione è stata sempre complicata, è chiaro in queste manifestazioni un pareggio in casa non è mai un grandissimo risultato. Dobbiamo fare il colpo in trasferta”

ZACCAGNI – “Ha fatto quello che poteva, è alla ricerca della sua condizione. Può fare di più, certamente”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 809 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni