fbpx

Lazio-OM, la conferenza stampa di Sarri: “Qualificazione sempre complicata, dobbiamo fare il colpo in trasferta. Zaccagni? Può fare di più….”

La Lazo ci prova ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l’Olympique Marsiglia. A fine gara il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa.

PRESTAZIONE – “Trenta minuti finali di grandissima intensità, la prestazione secondo me è buona. Abbiamo concesso poco. Loro squadra molto tecnica, ci rimane il rammarico per il risultato, abbiamo finito per pareggiare una partita nonostante le possibilità”.

RAUL MORO – L’ho visto bene, ho visto il difensore avversario stanco e ho pensato che un giocatore rapido come Raul Moro potesse metterlo in difficoltà”.

QUALIFICAZIONE – “La qualificazione è stata sempre complicata, è chiaro in queste manifestazioni un pareggio in casa non è mai un grandissimo risultato. Dobbiamo fare il colpo in trasferta”

ZACCAGNI – “Ha fatto quello che poteva, è alla ricerca della sua condizione. Può fare di più, certamente”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 298 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni