fbpx

Lazio – Marsiglia, Sanpaolo: “Con la Lazio sono due finali da vincere…”

Nella pancia dell’Olimpico di è tenuta la conferenza stampa di Jorge Sampaoli, tecnico del Marsiglia che sarà quest’oggi avversario della Lazio in Europa League.

LA SFIDA CON LA LAZIO

È la stessa preparazione per campionato e coppa. Abbiamo due finali da giocare contro la Lazio. Sono scontri diretti e abbiamo grande motivazione. I risultati non sono arrivati nelle prime due ma il nostro obiettivo è di qualificarci da primi nel girone, nonostante la situazione non sia delle migliori”.

MILIK E PAYET

La presenza di Milik e Payet è importante. Averli a disposizione in questo scenario è fondamentale per partite importanti come quella contro la Lazio. È importante potersi appoggiare a giocatori come loro”.

IL CONFRONTO CON SARRI

“Sia io che Sarri giochiamo un calcio offensivo. La chiave sarà in chi riesce ad avere in mano il gioco. Bisognerà riuscire ad attaccare bene ma in blocchi stretti perché la Lazio è forte. La Lazio segna molto, sarà importante concedere poco e non fare errori. Siamo qua per vincere e per qualificarci. La Lazio è molto preparata, sarà una partita di alto livello”.

LA PROSSIMA GARA CONTRO IL PSG 

Non penso al Psg. Domani sarà molto difficile come lo è stato qualificarci. Mi concentro sulla gara con la Lazio soprattutto sulla comunicazione con i miei giocatori”.

TURNOVER O TITOLARI

Cercherò di mettere i giocatori migliori e che stanno meglio per riuscire a qualificarci. Non ho ancora chiara la formazione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione