Lazio – Marsiglia, Sanpaolo: “Con la Lazio sono due finali da vincere…”
Nella pancia dell’Olimpico di è tenuta la conferenza stampa di Jorge Sampaoli, tecnico del Marsiglia che sarà quest’oggi avversario della Lazio in Europa League.
LA SFIDA CON LA LAZIO
“È la stessa preparazione per campionato e coppa. Abbiamo due finali da giocare contro la Lazio. Sono scontri diretti e abbiamo grande motivazione. I risultati non sono arrivati nelle prime due ma il nostro obiettivo è di qualificarci da primi nel girone, nonostante la situazione non sia delle migliori”.
MILIK E PAYET
“La presenza di Milik e Payet è importante. Averli a disposizione in questo scenario è fondamentale per partite importanti come quella contro la Lazio. È importante potersi appoggiare a giocatori come loro”.
IL CONFRONTO CON SARRI
“Sia io che Sarri giochiamo un calcio offensivo. La chiave sarà in chi riesce ad avere in mano il gioco. Bisognerà riuscire ad attaccare bene ma in blocchi stretti perché la Lazio è forte. La Lazio segna molto, sarà importante concedere poco e non fare errori. Siamo qua per vincere e per qualificarci. La Lazio è molto preparata, sarà una partita di alto livello”.
LA PROSSIMA GARA CONTRO IL PSG
“Non penso al Psg. Domani sarà molto difficile come lo è stato qualificarci. Mi concentro sulla gara con la Lazio soprattutto sulla comunicazione con i miei giocatori”.
TURNOVER O TITOLARI
“Cercherò di mettere i giocatori migliori e che stanno meglio per riuscire a qualificarci. Non ho ancora chiara la formazione”.